Lazio, dietrofront Felipe Anderson: Lotito frena la Juventus

Redazione
2 Min Read

Da tempo diventato più di un semplice rumors e trasformatosi ormai in una vera e propria telenovela, il destino di Felipe Anderson in maglia Lazio rimane sempre da scrivere: l’esterno brasiliano – che ha trovato nell’ultima sfida di Serie A in quel di Cagliari il proprio secondo centro in campionato – andrà in scadenza contrattuale col club biancoceleste a giugno 2024, potendosi accasare in qualsiasi momento ad un’altra realtà e lasciando quindi a parametro zero. A mettere gli occhi sul numero 7 della Lazio ci ha pensato negli ultimi mesi la Juventus, che avrebbe proposto alla sorella-agente un contratto da circa 3 milioni di euro netti a stagione fino al 2027 – con opzione poi per il terzo anno.

- Pubblicità -

Attenzione però alle recenti parole del presidente Claudio Lotito, che avrebbe fatto per un attimo da cuscino tra l’ambizione del club bianconero e la volontà dello stesso laziale, che dal canto suo non ha mai chiuso le porte ad un possibile rinnovo di Felipe Anderson. La richiesta del giocatore e l’offerta della società capitolina non hanno fino a questo momento trovato strada comune, ma è lo stesso patron a fare chiarezza quest’oggi alle colonne de La Gazzetta dello Sport.

Claudio Lotito, presidente della Lazio
Claudio Lotito, presidente della Lazio

Lazio, Lotito chiaro: “Fiducioso su Felipe Anderson”

Quando tutto sembrava ormai terminato e Felipe Anderson pareva essere sempre più in procinto di accettare l’offerta della Juventus a partire dal prossimo anno, Claudio Lotito avrebbe per un istante sbarrato la strada ai piani del collega Ferrero e del DT Cristiano Giuntoli: “I colloqui per il rinnovo contrattuale del brasiliano stanno continuando in maniera incessante. Io sono fiducioso sul fatto che la Lazio e Felipe Anderson possano trovare un compromesso ed un punto d’accordo nel futuro più imminente”. Schietto e preciso dunque Lotito, intervenuto forse in maniera significativa per la prima volta all’interno di questa telenovela.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…