Lazio, Immobile ai saluti: affondo del Besiktas

Il futuro di Ciro Immobile appare sempre di più lontano dalla Lazio: il centravanti di Torre Annunziata sarebbe vicino all'approdo al Besiktas, che starebbe affondando il colpo con i biancocelesti

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Smaltita la delusione per una stagione burrascosa e travagliata, conclusa al 7° posto in classifica, la Lazio si prepara a ripartire da zero. I biancocelesti hanno salutato a sorpresa Igor Tudor, decidendo di affidare le sorti della panchina a Marco Baroni. Una scommessa voluta dal presidente Claudio Lotito, che ha visto nel coach italiano l’identikit perfetto per tornare ai vertici della Serie A.

Già alle prese con l’affare Mason Greenwood, il patron capitolino starebbe riflettendo anche sul futuro di Ciro Immobile. Il centravanti di Torre Annunziata, per via degli infortuni, ha siglato solo 11 gol nell’ultima annata. Un bottino magro, se si considera a come aveva abituato addetti ai lavori e tifosi.

Stando a quanto fatto trapelare da Il Messaggero, il Besiktas starebbe insistendo con la Lazio per aggiudicarsi il cartellino del bomber 34enne. I turchi avrebbero messo sul piatto un contratto fino al 2027 da 6 milioni annui, con Immobile che avrebbe accettato la meta. La palla passa alle due società, che dovrebbero cercare un accordo per quanto riguarda il costo del cartellino.

Si Parla di: