Lazio, la resa dei conti: Luis Alberto strizza l’occhio alla Juventus

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

In casa Lazio è arrivata una vera e propria resa dei conti. La sconfitta rimediata in casa della Fiorentina, nel modo in cui è giunta, rischia di rovinare una stagione tuttavia molto discontinua. Ma soprattutto di allontanare i pezzi più pregiati della rosa.

A spiccare nel post partita del Franchi, oltre ad un Sarri tutt’altro che soddisfatto, anche le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto: “Dobbiamo parlare di meno e giocare di più”. Parole che mettono in evidenza la frustrazione del giocatore ed il clima vissuto nello stesso spogliatoio. Ma non solo.

Le dichiarazioni del centrocampista potrebbero rappresentare un segnale anche per la Juventus, in ottica futuro. Una scontentezza presente oramai da diverso tempo e che potrebbe caratterizzare uno dei motivi eventuali dell’a resa dei conti tra Luis Alberto e la Lazio a fine stagione.

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Lazio @livephotosport

Lazio-Juventus, la grande contesa

La grande contesa tra Lazio-Juventus ha un nome che risponde a Luis Alberto. Qualche settimana fa è stato il Messaggero a raccontare l’interesse del club bianconero nei confronti del centrocampista. Quest’ultimo che non avrebbe affatto snobbato le richieste della Vecchia Signora.

Alla luce della stagione della Lazio e del malcontento spesso emerso nelle parole di Luis Alberto, l’ipotesi addio verso la Juventus potrebbe di fatto prendere una via che rappresenterebbe non più solo una semplice chimera, ma una pista tutt’altro che da scartare. Anche se l’idea di Lotito sarebbe in realtà avvalorata dalla scelta di blindare il giocatore..

Tuttavia, quanto sta accadendo in casa Lazio potrebbe di fatto ribaltare in toto il futuro non solo di Luis Alberto ma anche di altri profili. La Juventus nel frattempo osserva, in attesa di intervenire sulla grande contesa. Una scelta volta a convincere anticipatamente lo spagnolo, magari con un’offerta più che apettibile.

Si Parla di: