Lazio, la resa dei conti: Luis Alberto strizza l’occhio alla Juventus

Redazione
2 Min Read

In casa Lazio è arrivata una vera e propria resa dei conti. La sconfitta rimediata in casa della Fiorentina, nel modo in cui è giunta, rischia di rovinare una stagione tuttavia molto discontinua. Ma soprattutto di allontanare i pezzi più pregiati della rosa.

- Pubblicità -

A spiccare nel post partita del Franchi, oltre ad un Sarri tutt’altro che soddisfatto, anche le dichiarazioni rilasciate da Luis Alberto: “Dobbiamo parlare di meno e giocare di più”. Parole che mettono in evidenza la frustrazione del giocatore ed il clima vissuto nello stesso spogliatoio. Ma non solo.

Le dichiarazioni del centrocampista potrebbero rappresentare un segnale anche per la Juventus, in ottica futuro. Una scontentezza presente oramai da diverso tempo e che potrebbe caratterizzare uno dei motivi eventuali dell’a resa dei conti tra Luis Alberto e la Lazio a fine stagione.

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Lazio @livephotosport

Lazio-Juventus, la grande contesa

La grande contesa tra Lazio-Juventus ha un nome che risponde a Luis Alberto. Qualche settimana fa è stato il Messaggero a raccontare l’interesse del club bianconero nei confronti del centrocampista. Quest’ultimo che non avrebbe affatto snobbato le richieste della Vecchia Signora.

Alla luce della stagione della Lazio e del malcontento spesso emerso nelle parole di Luis Alberto, l’ipotesi addio verso la Juventus potrebbe di fatto prendere una via che rappresenterebbe non più solo una semplice chimera, ma una pista tutt’altro che da scartare. Anche se l’idea di Lotito sarebbe in realtà avvalorata dalla scelta di blindare il giocatore..

Tuttavia, quanto sta accadendo in casa Lazio potrebbe di fatto ribaltare in toto il futuro non solo di Luis Alberto ma anche di altri profili. La Juventus nel frattempo osserva, in attesa di intervenire sulla grande contesa. Una scelta volta a convincere anticipatamente lo spagnolo, magari con un’offerta più che apettibile.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…