Lazio, Lotito sul possibile addio di Luis Alberto: “Non è in vendita”

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è espresso sulla possibile cessione di Luis Alberto, assicurando che il centrocampista spagnolo non è in vendita

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Uno dei temi che potrebbero essere protagonisti nel corso dell’estate in casa Lazio è quello riguardante il futuro di Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo, non convocato nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli per scelta tecnica, potrebbe lasciare i capitolini al termine della stagione, con un rapporto che sembra essersi logorato negli ultimi mesi e con lo stesso numero 10 che ha già annunciato di voler lasciare i biancocelesti.

In Serie A, tra le squadre che si sarebbero cominciate a muovere ci sarebbe il Napoli, con la Lazio che per lasciare partire il proprio fantasista potrebbe chiedere una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Proprio riguardo questa valutazione di Luis Alberto si è espresso, all’uscita dall’Assemblea di Lega, il presidente Claudio Lotito: Ma chi ve l’ha detto? Io non ho chiesto niente a nessuno, non è in vendita“.

Si Parla di: