Lazio, Lotito liquida il caso Kent: per l’estate si punta Bellingham

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Vittoria fondamentale per la Lazio contro il Cagliari per mantenere la scia della corsa alla prossima Champions League e per arrivare carica al match d’andata contro il Bayern Monaco. Di questo e di mercato ha parlato Claudio Lotito in un intervista al Messaggero, dove ha liquidato in fretta il caso Kent, sfumato all’ultimo giorno di mercato e rimasto al Fenerbahce: “Non so cosa ha spinto il giocatore ha fare un passo indietro e nemmeno mi interessa. Era un’occasione a costo zero, un surplus, ma non avevamo bisogno di rinforzi perché crediamo nella forza di questo gruppo”. Per l’estate il patron della Lazio punta… Bellingham.

- Pubblicità -

Esterno cercasi: tra Clarke e Whittaker spunta il fratello di Jude

Siamo sicuri che nessun tifoso o appassionato sia stato ingannato dal nome accostato ai biancocelesti, ma onde evitare fraintendimenti, stiamo parlando di Jobe Bellingham, niente di meno che il fratello minore di Jude, stella del Real Madrid, in forza al Birmingham. Il classe 2005 è alla sua prima vera stagione da protagonista, con 5 gol e 1 assist in ben 32 apparizioni stagionali, e fa gola a Lotito in ottica esterno d’attacco, quel ruolo cercato, non trovato e che ha acceso le polemiche sul mercato della Lazio. In estate torneranno caldi anche i nomi di Clarke e Whittaker, profili per i quali Sunderland e Plymouth hanno rifiutato a gennaio offerte da 16 e 10 milioni.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…