Lazio, la moglie di Immobile: “Futuro? La città ama Ciro “

In casa Lazio ad incalzare è il futuro di Ciro Immobile: a parlarne è stata la moglie dell'attaccante italiano che ha sottolineato come la città ami il calciatore biancoceleste

A cura di Lorenzo Gulino Calciomercato
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e i dubbi in casa Lazio si fanno sempre più intensi. Tra i rebus più chiacchierati c’è sicuramente quello relativo al futuro di Ciro Immobile. L’attaccante italiano, infatti, non ha disputato la sua migliore stagione con la maglia biancoceleste e i numeri lo dimostrano. Sono solamente 7 i gol in campionato, accompagnati da tanti, forse troppi, infortuni. Proprio per questo motivo la società capitolina starebbe pensando a come muoversi per il futuro di Ciro.

A parlarne è stata la moglie di Immobile. Queste le sue parole a Chi: “Abbiamo passato momenti difficili, ma non legati al rapporto tra noi. Come gli infortuni visto che nell’ultimo anno Ciro ha giocato meno, è stato un periodo complicato, ma aveva la famiglia e abbiamo sempre cercato di risollevarlo. Siamo qui da più di 7 anni, abbiamo messo le radici e per me Roma è casa. La città ci vuole bene e Ciro è super amato, si ferma a fare le foto anche se stiamo mangiando o se ha i bambini in braccio. Ciro è fatto così, è un principe azzurro”.

Lettura: Lazio, la moglie di Immobile: “Futuro? La città ama Ciro “
P