Lazio, Noslin e Cabal vicini: Lotito corteggia il talento del Barcellona

La Lazio oltre ad essere sempre più vicina al doppio colpo Noslin-Cabal continua a seguire una strada che porta in Spagna. A referto il corteggiamento che Lotito starebbe continuando a corteggiare anche un talento del Barcellona

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo l’addio di Tudor e l’arrivo fulminio di Baroni, la Lazio muove i primi passi concreti anche in ottica mercato. Come riportato da Il Messaggero, oltre alla doppia pista Noslin-Cabal ben avviata, Lotito starebbe continuando a corteggiare un talento made in Barcellona.

Nel mirino dei biancocelesti, oramai da diversi giorni, continua ad esserci Cristo Munoz Lopez, classe 2005. Un talento che Lotito non vuole lasciarsi sfuggire. Lungo la strada del centrocampista ci sarebbe anche il Lecce di Pantaleo Corvino. Una avversario che tuttavia non dovrebbe preoccupare la Lazio.

Lotito infatti non si lascerà intimorire dalla concorrenza, anche perché Lopez giungerebbe in biancoceleste a parametro zero. Un’occasione da non perdere. Nel frattempo, la Lazio è pronta ad iniziare l’era Baroni. Ma soprattutto a dimenticare la deludente parentesi registrata nell’ultima stagione.

Lettura: Lazio, Noslin e Cabal vicini: Lotito corteggia il talento del Barcellona
P