Lazio, rebus Guendouzi: la volontà di Baroni e la tentazione Premier

Con il cambio in panchina sarebbero spariti i segnali d'addio del centrocampista francese, che potrebbe comunque essere tentato dalla Premier League: Aston Villa e Newcastle in pressing

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -

L’addio di Igor Tudor alla Lazio può cambiare il destino di alcuni dei giocatori presenti in rosa. Su tutti quello di Matteo Guendouzi, il cui rapporto con il tecnico croato era arrivato ai minimi storici (conseguenza degli attriti risalenti ai tempi di Marsiglia), tanto da arrivare a chiedere la cessione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Marco Baroni vuole mettere il centrocampista francese al centro del progetto: negli scorsi mesi è stato riscattato dal Marsiglia per 18 milioni di euro e la società non ha intenzione di privarsene.

I segnali di addio sono scomparsi con il cambio di guida tecnica, ma la dirigenza biancoceleste dovrà comunque fare i conti con i club di Premier League. Negli scorsi giorni si è parlato di una possibil offerta dell’Aston Villa da 25 milioni di euro, mentre nelle ultime ore si sarebbe attivato il pressing del Newcastle. Lotito chiede almeno 30 milioni per sedersi al tavolo delle trattative.

continua a leggere
Lettura: Lazio, rebus Guendouzi: la volontà di Baroni e la tentazione Premier

Le Squadre di Serie A

P