Lazio, Stengs per il post Luis Alberto: il Feyenoord fissa il prezzo

In queste sessione di calciomercato, la Lazio saluterà Luis Alberto: i biancocelesti sono così alla ricerca di un sostituto, con il profilo di Stengs, di proprietà del Feyenoord, che resta una delle possibilità

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Mancano ancora 20 giorni all’apertura ufficiale del calciomercato – 1° luglio 2024 – ma tutte le squadre sono già attive per cominciare ad identificare i giusti rinforzi. È il caso della Lazio, che presto dovrebbe ufficializzare l’approdo in panchina di Marco Baroni, e che con tutta probabilità dovrà salutare Luis Alberto.

Il centrocampista offensivo spagnolo sembra essere ormai destinato all’Al Duhail, con i biancocelesti che avrebbero individuato un possibile sostituto. Stando infatti a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il nome proverrebbe dal Feyenoord e sarebbe quello di Calvin Stengs.

Per l’olandese, potrebbe esserci in settimana un incontro, nel quale si discuterà anche su una possibile offerta, per provare ad anticipare la Premier League, che attirerebbe il giocatore. Il Feyenoord avrebbe fissato il costo del cartellino sui 15 milioni, mentre la Lazio potrebbe partire da circa 10 più bonus.

continua a leggere
Lettura: Lazio, Stengs per il post Luis Alberto: il Feyenoord fissa il prezzo

Le Squadre di Serie A

P