Lazio, nuovo terzino per Sarri: Fabiani studia la formula per Valeri

La Lazio continua il proprio focus riguardo il terzino sinistro con l'ipotesi Valeri che prende piede: il direttore sportivo Fabiani pensa ad un arrivo a parametro zero

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Le tre vittorie ottenute in settimana contro Celtic, Cagliari e Genoa hanno permesso alla Lazio di rialzare la testa dopo il pesante ko di Salerno. I biancocelesti stanno vivendo una stagione tra alti e bassi che ne stanno rallentando il percorso soprattutto in campionato. Per cercare di rinforzare una rosa buona, ma che presenta delle lacune in alcuni ruoli, il direttore sportivo Mariano Fabiani starebbe già lavorando in ottica futura.

- Pubblicità -

Uno degli obiettivi sembrerebbe essere la ricerca di un terzino sinistro. La bella prestazione in Coppa Italia di Luca Pellegrini permette a Sarri di avere una valida alternativa a Marusic, ma nelle idee della società ci sarebbe quella di un ulteriore rinforzo. Proprio in quest’ottica, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, un profilo interessante è quello di Emanuele Valeri.

Lazio, obiettivo Valeri: arrivo a parametro zero?

Il terzino sinistro della Cremonese era già stato seguito dalla Lazio nel corso dell’estate, per poi però non trovare l’intesa e la successiva fumata bianca. Il contratto di Valeri con i grigiorossi scadrà nel 2024 e sembrerebbe che lo stesso giocatore non abbia intenzione di rinnovare per tentare una nuova esperienza.

Viste queste premesse Fabiani avrebbe già sondato il terreno con l’entourage di Valeri, che da gennaio potrebbe essere libero di firmare per arrivare poi nella Capitale a giugno a parametro zero. L’idea di un trasferimento ai biancocelesti sarebbe anche molto gradita al classe ’98 visto il suo tifo mai nascosto proprio per i capitolini.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

🎙️ Inter, Marotta: “Nel 2027 farò le mie valutazioni, Zhang proprietario perfetto”

A margine della premiazione di Simone Inzaghi per il Premio Bearzot 2024, è intervenuto anche l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, che ha parlato del suo futuro: "Ho un contratto che termine…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…