🗒️ Lazio, la trequarti cambia volto: Barak nella lista dei desideri

Antonin Barak è uno dei nomi seguiti dalla Lazio per la trequarti in vista del prossimo calciomercato: il giocatore della Fiorentina non è però l'unico sul taccuino dei biancocelesti

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

In estate la Lazio potrebbe subire un restyling soprattutto dal punto di vista offensivo. Con la presa di posizione di Luis Alberto, l’annuncio di Felipe Anderson al Palmeiras ed i possibili addi anche di Immobile e Zaccagni, i biancocelesti dovranno trovare delle valide alternative. Grandi movimenti ci potrebbero essere quindi sulla trequarti dove, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero due nomi che stuzzicano particolarmente.

Il primo è quello di Antonin Barak, per il quale i biancocelesti avrebbero già sondato il terreno, con la Fiorentina che lo potrebbe liberare per una cifra intorno ai 10 milioni. Oltre alla sua esperienza in Serie A, la Lazio seguirebbe anche il giovane Rocco Vata, classe 2005 di proprietà del Celtic, con la possibilità di un suo arrivo a parametro zero che alimenterebbe le speranze.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy