Lecce, Krstovic rassicura sul suo futuro: “Voglio rimanere”

L'attaccante del Lecce Nikola Krstovic ha parlato del suo futuro, assicurando sulla sua volontà di restare con i salentini

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

In Serie A, la lotta salvezza dovrà ancora fornire due verdetti in queste ultime tre giornate. Gara fondamentale sarà quella tra Lecce e Udinese, che potrebbe anche dare l’aritmetica ai salentini. Per le restanti sfide da disputare, i giallorossi punteranno sulla verve di Nikola Krstovic, a segno in entrambe le ultime due partite giocate con Monza e Cagliari.

Al termine dell’allenamento odierno, lo stesso Krstovic ha parlato in conferenza stampa: “Non è cambiato niente, mi sono sempre allenatore bene provando a giocare per la squadra e a segnare gol. Semplicemente nell’ultimo periodo ce la sto facendo. Per il modulo non è un problema, posso giocare con un’altra punta o da solo. Gotti mi ha semplicemente detto di essere libero e giocare come so. Ad inizio campionato giocavamo bene, poi c’è stata una pausa, adesso abbiamo ripreso”.

Riguardo il match contro i friulani: “Noi pensiamo solo a vincere lunedì, anche se la salvezza dovesse arrivare nel weekend. Puntiamo a fare più punti da qui alla fine. Mi piace giocare con un compagno d’attacco, mi aiuta quando sto spalle alla porta. Spero di poter giocare con un altro attaccante anche se Piccoli sarà assente”. Krstovic ha concluso: “Ho segnato 7 gol ma per me sono 9. Avevo come obiettivo farne 15, poi ho incontrato difficoltà. Mi accontenterei di 10. Futuro? Certo che voglio rimanere, il Lecce è la mia squadra“.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P