Lecce, arriva Morente: Corvino accontenta Gotti

Il Lecce inizia la sua sessione di calciomercato chiudendo l'affare per Tete Morente, calciatore che lascerà a parametro zero l'Elche: Pantaleo Corvino accontenta le richieste di Gotti per un'ala sinistra d'esperienza

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

Dopo essersi salvato con diverse giornate d’anticipo, il Lecce è pronto a dare risposte importanti in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Pantaleo Corvino è infatti disposto ad ascoltare le richieste di Luca Gotti per poter improntare un nuovo campionato. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, i giallorossi starebbero per chiudere uno dei primi colpi di questa sessione estiva di calciomercato, andando a ingaggiare Tete Morente a parametro zero.

Ala sinistra e dotato di un ottimo fiuto per il gol, Morente in questa stagione è stato uno dei protagonisti dell’Elche con 39 partite in LaLiga 2, condite da 8 gol e due assist che potrebbero far comodo a Gotti. Il Lecce avrebbe offerto allo spagnolo un contratto triennale, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

Lettura: Lecce, arriva Morente: Corvino accontenta Gotti
P