Lecce, Strefezza ai saluti: Corvino punta un centrale difensivo

Redazione
2 Min Read

Il calciomercato invernale sta portando un significativo addio in casa Lecce, che nelle ultime ore avrebbe ormai definito la cessione di Gabriel Strefezza. Per il giocatore simbolo dei salentini è infatti pronta una nuova avventura al Como in Serie B. Dopo una prima parte di stagione non esaltante, con qualche panchina di troppo, il classe ’97 potrà rilanciarsi nella serie cadetta, cercando di aiutare i lombardi a giocarsi la promozione.

- Pubblicità -

Le parti avrebbero infatti raggiunto un accordo sulla base di 3,5 milioni di euro più 500 mila di bonus di facile raggiungibilità ed un ulteriore milione legato alle prossime prestazioni di Strefezza. L’operazione dovrebbe quindi garantire alle casse del Lecce 4/5 milioni, che vanno a rappresentare un’ottima plusvalenza dato l’acquisto del giocatore nel 2021 a soli 650 mila euro.

Lecce in pressing su Lagerbielke

Oltre a questa operazione in uscita il Lecce starebbe andando alla ricerca di un difensore centrale in questi ultimi giorni di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Gustaf Lagerbielke, attualmente di proprietà del Celtic. Per provare a regalare un nuovo innesto a D’Aversa, Corvino starebbe valutando una possibile operazione in prestito. Il tempo stringe ma la società salentina resta in pressing e spera di riuscire a raggiungere la fumata bianca.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…