Lecce, Strefezza ai saluti: Corvino punta un centrale difensivo

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il calciomercato invernale sta portando un significativo addio in casa Lecce, che nelle ultime ore avrebbe ormai definito la cessione di Gabriel Strefezza. Per il giocatore simbolo dei salentini è infatti pronta una nuova avventura al Como in Serie B. Dopo una prima parte di stagione non esaltante, con qualche panchina di troppo, il classe ’97 potrà rilanciarsi nella serie cadetta, cercando di aiutare i lombardi a giocarsi la promozione.

Le parti avrebbero infatti raggiunto un accordo sulla base di 3,5 milioni di euro più 500 mila di bonus di facile raggiungibilità ed un ulteriore milione legato alle prossime prestazioni di Strefezza. L’operazione dovrebbe quindi garantire alle casse del Lecce 4/5 milioni, che vanno a rappresentare un’ottima plusvalenza dato l’acquisto del giocatore nel 2021 a soli 650 mila euro.

Lecce in pressing su Lagerbielke

Oltre a questa operazione in uscita il Lecce starebbe andando alla ricerca di un difensore centrale in questi ultimi giorni di calciomercato. Come riportato dal Corriere dello Sport, il nome in cima alla lista è quello di Gustaf Lagerbielke, attualmente di proprietà del Celtic. Per provare a regalare un nuovo innesto a D’Aversa, Corvino starebbe valutando una possibile operazione in prestito. Il tempo stringe ma la società salentina resta in pressing e spera di riuscire a raggiungere la fumata bianca.

Si Parla di: