Lecce, UFFICIALE la cessione di Strefezza: il comunicato del Como

Redazione
2 Min Read

L’accordo era stato trovato negli scorsi giorni ed oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio di Gabriel Strefezza dal Lecce al Como. I lombardi compiono così un grande colpo per tentare di dare l’assalto alla Serie A dopo la stupenda prima parte di stagione. Il brasiliano si è legato al nuovo club con un contratto di tre anni e mezzo. Nelle casse dei salentini andranno circa 5 milioni di euro vista l’offerta fissa da 3,5 milioni più 500 mila di bonus di facile raggiungibilità a cui andrà aggiunto 1 ulteriore milione per le prestazioni dell’esterno offensivo.

- Pubblicità -

Il comunicato del Como

Oltre ai salentini, anche il Como ha ufficializzato la fumata bianca con un comunicato sul proprio sito: “Como 1907 è lieta di annunciare che l’ala brasiliana Gabriel Strefezza si è unita al club in prestito con obbligo di riscatto, fino alla fine della stagione 26/27. Nato a San Paolo, il 26enne arriva dal Lecce, di cui è stato anche capitano. Gabriel è entrato nelle giovanili della SPAL, dopo dieci anni nell’accademy del Corinthians, nel 2016. Ha esordito in Serie A con la SPAL nella stagione 2019/20 prima di firmare per il Lecce. È stato uno dei protagonisti della stagione 2021-22 di Serie B, segnando 14 gol e conquistando la Serie A coi Salentini”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎮 Lille-Aston Villa, probabili formazioni: Cavaleiro dal 1′, conferme per Emery

La Conference League è pronta a tornare da vera protagonista, con tutte le partite valide per il ritorno dei quarti di finale, tra cui Lille-Aston Villa. Il match di andata…

🕹️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel: “Incredibile vivere un’altra semifinale”

Si è concluso il quadro delle semifinaliste di Champions League, con Bayern Monaco e Real Madrid che si sono aggiunte a PSG e Borussia Dortmund. I bavaresi si sono resi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔏 Rinnovo Zaccagni, UFFICIALE: la Lazio concede uno stipendio da top

Dopo gli addii già annunciati di Felipe Anderson e di Luis Alberto, la Lazio non ha voluto perdere l'occasione per rinnovare invece il contratto per uno di quei giocatori sempre…

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…