LIGUE 1

Ligue 1

Sito Web Ufficiale

www.ligue1.com

“Esplora la nostra vasta gamma di contenuti dedicati alla Ligue 1, la prestigiosa lega calcistica francese. Scopri le ultime notizie, gli aggiornamenti sulle partite, le classifiche, i trasferimenti e tanto altro ancora per rimanere sempre aggiornato sul mondo del calcio francese.”

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Lione-Monaco, il pronostico di Ligue 1: azzardo da capogiro

Le quattro vittorie consecutive ottenute in altrettante apparizioni hanno permesso al Monaco di superare e allungare sul Brest in classifica. Con il secondo posto quasi al sicuro, i monegaschi hanno…

PSG-Le Havre Streaming Gratis: la Ligue 1 in Diretta LIVE

Il PSG ospita il Le Havre nel match valevole per il 31° turno del campionato di Ligue 1, sabato 27 aprile alle ore 21:00. Una gara importante per i parigini…

Ligue 1, Monaco deciso: Aubameyang tiene a galla il Marsiglia

Si sono concluse le partite di Ligue 1, valide per il recupero della 29ª giornata e che ha visto dapprima protagoniste Lorient e PSG. Altra prestazione difficile per il Marsiglia…

Ligue 1, Lorient annientato: PSG nel nome di Mbappé e Dembelé

Una gara a senso unico quella valida per il 29° turno di Ligue 1 e che ha visto scendere in campo Lorient e PSG. Il risultato di 1-4 ben testimonia…

📞 Marsiglia-Nizza, il pronostico di Ligue 1: l’Europa chiama, il Multigol ispira

Un mercoledì 24 aprile decisamente importante per la Ligue 1, con i tre recuperi della 29ª giornata che riporteranno le squadre in equilibrio in termini di gare giocate. Oltre a…

🏆 Ligue 1, PSG-Lione 4-1: doppietta di Goncalo Ramos, Luis Enrique ipoteca il titolo

La trentesima giornata di Ligue 1 si è conclusa con la tanto attesa sfida tra PSG e Lione, terminata sul 4-1. Per i parigini questa vittoria segna un altro step…