Coppa di Francia, il PSG prende il largo: Mbappé non manca l’appuntamento

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Il PSG vince e convince, prendendo il largo su un Brest disastroso. Il match è terminato con il risultato di 3-1, dove a metterci lo zampino è stato, come sempre, Kylian Mbappé. L’attaccante francese è stato poi seguito dalle reti di Danilo Pereira e di Ramos, mentre a nulla è servito il gol realizzato da Mounie.

Non di certo la migliore serata per il Brest che, con questa prestazione, esce dalla Coppa di Francia con l’espulsione di Brassier sulle spalle. Insomma una serata da dimenticare, ma che, invece, il PSG tiene bene in mente visto che la sua avventura non è finita di certo qua.

I prossimi impegni del PSG

La vittoria contro il Brest ha sicuramente dato uno sprint in più al PSG che, adesso più che mai, ha bisogno di molte energie mentali. Infatti il calendario del club parigino è ricco di impegni, a partire già da sabato 10 febbraio dove incontrerà il Lille.

PSG
PSG @livephotosport

Come se non bastasse ad attendere il PSG, nell’arco della settimana, ci sarà la Real Sociedad. Il club spagnolo, infatti, è pronto a dare del filo da torcere ai parigini che vogliono a tutti i costi vincere per conquistare l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana