Ligue 1, Marsiglia sciupone: il Metz non si fa male

Lorenzo Gulino
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Non si fanno male Marsiglia e Metz in questa giornata di campionato. Il recupero del 21° turno si chiude con un pareggio, per 1-1, che non fa male a nessuna delle due compagini. A dare una direzione precisa al match ci ha pensato Samuel Gigot che si è fatto espellere al 31′, lasciando i suoi compagni in 10.

Nonostante ciò a sbloccarla ci ha pensato proprio il Marsiglia con la rete di Moumbagna al 56′. Un vantaggio importante che, però, è durato ben poco. I padroni di casa si sono rilassati e ne hanno subito pagato le conseguenze visto che, 5 minuti dal vantaggio, a pareggiare i conti ci ha pensato Udol.

Il Metz respira

Un pareggio che, nonostante l’espulsione in casa Marsiglia, fa comodo al Metz. Infatti gli ospiti mettono in cassaforte un punto che vale oro. Il club francese, attualmente nella zona playout per la retrocessione, si trova a soli due punti dalla zona salvezza, occupata dal Lione.

Certo è che la rosa guidata dalle prestazioni e dai gol di Gift Orban e Lacazette devono ancora scendere in campo e potrebbero allungare nuovamente le distanze. Insomma il Metz è ancora in piena lotta e il pareggio di questa sera potrebbe rivelarsi fondamentale al termine della stagione.