Ligue 1, Nizza-Reims 2-1: Boga decisivo, Farioli torna secondo

Redazione
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Alle ore 13 è andata in scena la prima sfida del programma odierno della quindicesima giornata di Ligue 1. Il match tra Nizza e Reims è terminato sul 2-1, punteggio che permette alla formazione di Farioli di riacciuffare il secondo posto in campionato alle spalle del PSG scavalcando il Monaco, vincitore ieri contro il Rennes.

Ligue 1, Nizza-Reims 2-1: il racconto del match

Il match comincia nel segno dell’equilibrio, che prova ad essere spezzato dopo poco più di 10 minuti dai padroni di casa, ma Sanson non riesce a centrare il bersaglio grosso. I primi 45 minuti restano poi su ritmi non troppo alti e scivolano via senza regalare altre occasioni rilevanti. Nella ripresa il Nizza parte forte ed al 55′ trova il vantaggio con Laborde.

La reazione del Reims non tarda ad arrivare ed al 67′ Ito centra la traversa da ottima posizione ma al 78′ si fa perdonare e firma l’assist per l’1-1 di Abdelhamid. Il gol invece di tagliare le gambe agli uomini di Farioli imprime nuovo ritmo ai rossoneri che solo quattro minuti più tardi trovano il gol vittoria con l’ex Serie A Boga, con una conclusione dalla distanza. Il 2-1 regge anche dopo i 7 minuti di recupero e regala così tre punti importantissimi al Nizza.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana