Metz-Lorient Streaming Gratis: come seguire la Ligue 1 in Diretta Live

Francesco Mazza
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La vittoria del PSG ai danni dello Strasburgo ha aperto le danze in questa ventesima giornata di Ligue 1, che è proseguita con i due anticipi del sabato, con i successi di Rennes e Lens. Oggi, domenica 4 febbraio, alle ore 15 ci saranno altre tre partite e tra queste, allo Stade Saint-Symphorien, andrà in scena Metz-Lorient, in una gara delicata per la zona salvezza.

I padroni di casa arrivano a questo appuntamento in un momento decisamente complicato del loro campionato, con ben 6 sconfitte consecutive alle spalle. I soli 16 punti conquistati fino a questo momento collocano il Metz al 15° posto in classifica, appaiato al Lione. La formazione di Boloni dovrà cercare in questo scontro diretto di tornare alla vittoria per aumentare la propria distanza dagli avversari di giornata.

L’ultimo posto in graduatoria è invece quello occupato dal Lorient, che vive anch’esso un periodo denso di risultati negativi. Il pareggio nell’ultimo turno con il Le Havre ha permesso di tornare a muovere la classifica dopo quattro partite consecutive perse. Per gli ospiti i successi in campionato sono solamente due e se si vuole credere alla salvezza bisognerà cercare di cambiare marcia, soprattutto in match decisivi come questo.

Metz-Lorient Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

La ventesima giornata di Ligue 1 scenderà in campo oggi alle ore 15, proponendo tra le sfide in programma anche quella tra Metz e Lorient, che si affronteranno allo Stade Saint-Symphorien. La gara non potrà essere seguita né in diretta tv né in streaming su alcuna piattaforma in quanto nessuna emittente italiana ne ha acquisito i diritti per la messa in onda.

Metz-Lorient, le probabili formazioni

METZ (4-2-3-1): Oukidja; Colin, Traoré, N’Doram, Udol; N’Guessan, Jean-Jacques; Van den Kerkhof, Atta, Mbaye; Mikautadze. Allenatore: Boloni

LORIENT (3-4-3): Mvogo; Talbi, Laporte, Touré; Katseris, Abergel, Louza, Le Bris; Kari, Kroupi, Ponceau. Allenatore: Le Bris

SEGUI METZ-LORIENT SU DIRETTA

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana