Nizza-Monaco 2-3, Zakaria scatenato: crolla Farioli

Francesca Rofrano
1 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

L’ultima partita della 21ª giornata di Ligue 1, che ha visto come protagonisti Nizza e Monaco, si è conclusa sul punteggio di 2-3. Un risultato che riporta le due squadre insieme sul podio ad un punto di distacco l’una dall’altra. La partita dell’Allianz Riviera è stata caratterizzata da momenti di alta tensione, visibili anche nel fallo che ha procurato il rigore realizzato da Laborde e dall’espulsione di Dante.

A dare però un’impronta importante a questa sfida è stata la doppietta di Zakaria, andato a segno al 16′ e al 50′. Nonostante il tentativo di Guessand di riportare Farioli sul pari, l’uomo in meno ha pesato sull’equilibrio tattico che ha permesso a Golovin di portare a termine un’azione personale per mettere a segno il gol del 3-2 finale.

Ligue 1, stop per il Nizza: il Monaco conquista terreno

Il Nizza di Farioli torna a perdere dopo 4 risultati utili consecutivi, sotto i colpi del Monaco di Hutter, intenzionato a recuperare terreno in classifica. Con questa vittoria infatti gli ospiti si portano al momentaneo terzo posto in classifica che vuol dire iniziare a consolidare la propria posizione in Europa per la prossima stagione.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana