PSG-Lille Streaming Gratis: segui la Ligue 1 in Diretta Live

Federica Concas
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

La 21ª giornata è del campionato di Ligue 1 è pronta a regalare nuovi importanti incontri, pronti a caratterizzare ancora una volta il destino della classifica. Tra i match in previsione spicca la gara tra PSG-Lille, sabato 10 febbraio alle ore 21:00. La squadra di casa non perde un incontro ufficiale dal 7 novembre, in Champions League contro il Milan, e dal 15 settembre in campionato contro il Nizza. Numeri impressionanti con la squadra guidata da Luis Enrique che ha ingranato la quinta vincendo 6 delle ultime 7 gare disputate tra le varie competizioni.

Viceversa, il Lille è reduce dal poker rifilato al Clermont. I ragazzi guidati da Fonseca non subiscono gol da 5 partite coppa compresa e non vogliono apparire assolutamente come squadra sacrificale. David e compagni mirano a bloccare i piani del PSG grazie anche alla brillantezza dimostrata nell’ultimo periodo. L’obbiettivo di sorpasso indirizzato al terzo posto infatti rappresenta il motivo per cui gli ospiti faranno di tutto per rubare punti preziosi alla capolista.

PSG-Lille Streaming Gratis: dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live

PSG-Lille si affrontano nella 21ª giornata del campionato di Ligue 1, sabato 10 febbraio alle ore 21:00. Un appuntamento che si preannuncia molto interessante, in virtù del buon momento vissuto da ambedue le compagini. Il match verrà trasmesso in diretta live su Sky Sport, previo abbonamento.

Inoltre, gli abbonati dell’emittente satellitare hanno due modi per seguire PSG-Lille in diretta streaming ovvero tramite l’app SkyGo, disponibile su pc, smartphone e tablet. Oppure attraverso la piattaforma Now, servizio di streaming on demand che trasmette i contenuti targati Sky.

PSG-Lille: probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Soler, Marquinhos, Beraldo, Hernandez; Fabian Ruiz, Ugarte, Zaire-Emery; Asensio, Mbappé, Kolo Muani. Allenatore: Luis Enrique

LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Tiago Santos, Yoro, Alexsandro, Ismaily; Bentaleb, André; Zhegrova, Angel Gomes; Ounas; David. Allenatore: Fonseca

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana