Rennes-Montpellier 2-1, Terrier e Kalimuendo portano i tre punti: Stephane vede l’Europa

Lorenzo Ferrai
2 Min. lettura

Segui i nostri Pronostici su

Tre punti d’oro per il Rennes, che ottiene la quarta vittoria di fila ed è sempre più lanciato verso l’Europa, ormai distante solamente quattro lunghezze. I bretoni superano il Montpellier per 2-1 e salgono a quota 28 punti, benché debbano aspettare i risultati delle avversarie. La compagine capitana dal tecnico Julien Stephane si impone sui propri avversari con i gol di Terrier e Kalimuendo su rigore, che rendono vana la rete della speranza siglata da Savanier u una ventina di minuti dal termine.

Ligue 1, il programma della 20ª giornata

Dopo la vittoria della capolista PSG, la 20ª giornata di Ligue 1 sorride anche al Rennes, che dovrà aspettare ancora prima di tirare le somme circa la propria classifica. Con il 2-1 sul Montpellier, i bretoni salgono a -1 dal Lens, impegnato questa sera alle ore 21:00 nella complicata trasferta di Nantes, al cospetto di una squadra alla disperata ricerca di punti. Il massimo campionato francese entrerà nel vivo domani, 4 febbraio, a cominciare dal match delle ore 13:00 fra Monaco e Le Havre.

Il programma di Ligue 1 proseguirà con le partite delle 15:00, dove Lille e Reims cercheranno di rispondere al Rennes, rispettivamente contro Clermont e Tolosa. Riflettori puntati inoltre sullo scontro salvezza fra Metz e Lorient, rispettivamente quartultima e ultima in classifica. Alle ore 17:05 sarà la volta di Brest-Nizza, mentre il turno si concluderà con il posticipo domenicale Lione-Marsiglia.

Seguici anche sui nostri Social

TI POTREBBE INTERESSARE

i più letti della settimana