Maldini denuncia: “Censurata la mia intervista, agirò per vie legali”

Paolo Maldini, ex giocatore e dirigente del Milan, ha denunciato che l'intervista rilasciata a Radio Serie A è stata censurata

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Negli scorsi giorni ha fatto il giro del web l’intervista di Paolo Maldini a Radio Serie A. Tanti i temi toccati dall’ex dirigente del Milan, che la scorsa estate ha interrotto per volontà della proprietà RedBird il suo rapporto con i rossoneri.

Tramite l’Ansa, Maldini ha denunciato che l’intervista è stata però censurata: “A fronte della nota censura alla propria intervista presso Radio Serie A dello scorso 9 maggio, Paolo Maldini comunica di avere già incaricato il suo difensore per la tutela da tali gravi comportamenti ingiustamente subiti. L’avvocato Danilo Buongiorno, a nome e conto del Sig. Paolo Maldini, diffida chiunque dalla reiterazione di tali comportamenti e si riserva, se del caso, ogni azione a tutele del proprio cliente; ed a difesa del diritto fondamentale di libertà di espressione”.

Il giornalista Alessandro Alciato, che ha realizzato l’intervista all’ex bandiera rossonera, aveva denunciato sui social le “pressioni per non mandarla in onda”. Inoltre, rivolgendosi a Maldini aveva detto: “La tua libertà di pensiero fa sempre la differenza”.