Mbappé-Real Madrid, distanza sull’accordo: la madre frena la trattativa

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Salvo clamorosi colpi di scena, Kylian Mbappé non rinnoverà il contratto in scadenza in PSG. Il fuoriclasse francese avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura in Francia e nel suo futuro sembra esserci il Real Madrid, sulle sue tracce ormai da parecchio tempo Dal 1° febbraio il calciatore è libero di accordarsi con qualsiasi squadra per la prossima stagione e il Blancos hanno già avviato i contatti per acquistarlo a parametro zero.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Marca, non ci sarebbe ancora l’accordo tra le parti. Infatti, il Real Madrid non avrebbe definito un’intesa economica con la stella francese e non è ancora a riuscito a convincere la madre-agente, Fayza Lamari. Dalla stampa spagnola filtra comunque ottimismo sul buon esito della trattativa, ma i dietrofront degli ultimi anni obbligano a mantenere la massima cautela.

La stagione di Mbappé e il sostituto

Intanto, Mbappé continua a segnare a profusione. In questa stagione sono già 30 i centri in 29 presenze, di cui 20 in campionato e 6 in Champions League. Il PSG si sarebbe ormai rassegnato a perdere il suo fuoriclasse ed avrebbe già mosso i primi passi per il sostituto. Il club parigino potrebbe pescare in Serie A, con Victor Osimhen e Rafeal Leao che sono obiettivi concreti.

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…