Mbappé-Real Madrid, distanza sull’accordo: la madre frena la trattativa

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Salvo clamorosi colpi di scena, Kylian Mbappé non rinnoverà il contratto in scadenza in PSG. Il fuoriclasse francese avrebbe deciso di non proseguire la sua avventura in Francia e nel suo futuro sembra esserci il Real Madrid, sulle sue tracce ormai da parecchio tempo Dal 1° febbraio il calciatore è libero di accordarsi con qualsiasi squadra per la prossima stagione e il Blancos hanno già avviato i contatti per acquistarlo a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Marca, non ci sarebbe ancora l’accordo tra le parti. Infatti, il Real Madrid non avrebbe definito un’intesa economica con la stella francese e non è ancora a riuscito a convincere la madre-agente, Fayza Lamari. Dalla stampa spagnola filtra comunque ottimismo sul buon esito della trattativa, ma i dietrofront degli ultimi anni obbligano a mantenere la massima cautela.

La stagione di Mbappé e il sostituto

Intanto, Mbappé continua a segnare a profusione. In questa stagione sono già 30 i centri in 29 presenze, di cui 20 in campionato e 6 in Champions League. Il PSG si sarebbe ormai rassegnato a perdere il suo fuoriclasse ed avrebbe già mosso i primi passi per il sostituto. Il club parigino potrebbe pescare in Serie A, con Victor Osimhen e Rafeal Leao che sono obiettivi concreti.

Si Parla di: