Mercato Bologna, Sartori puntella la rosa: le mosse per difesa e centrocampo

Il Bologna può finalmente dare il via alle prime mosse di calciomercato in vista della partecipazione alla Champions League: in difesa di cerca un nuovo terzino sinistro dopo il mancato riscatto di Kristiansen, a centrocampo Sartori lavora per il sostituto di Ferguson

A cura di Riccardo Siciliano Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Gli obiettivi di mercato

Settimana importante per il Bologna e i suoi piani operativi. In giornata è atteso l’arrivo in città di Joey Saputo per completare il mosaico dirigenziale con lo scopo di dare il via al mercato, mentre giovedì Vincenzo Italiano verrà ufficialmente presentato alla stampa.

Nei prossimi giorni verrà lanciata anche la campagna abbonamenti per il campionato (più avanti quella per la Champions League), mentre sul calciomercato il club rossoblù ha già le idee chiare sul come muoversi per rinforzare la rosa e mantenere alto il livello di competitività nella prossima stagione.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sono 4-5 le uscite preventivate, mentre in entrata sarebbero 5 le alternative per ogni ruolo da coprire. Gli obiettivi sono un centravanti, un terzino sinistro, un centrale mancino, un centrocampista e un laterale destro. Sartori è al lavoro per sistemare l’out di sinistra.

Lettura: Mercato Bologna, Sartori puntella la rosa: le mosse per difesa e centrocampo
P