Mercato Atalanta, Gasperini chiede rinforzi: due idee per la corsia di sinistra

L'Atalanta studia un mercato da top club per il ritorno nella massima competizione europea. In attesa di conoscere il futuro di De Ketelaere, Gasperini ha chiesto rinforzi per la corsia di sinistra: sono due i nomi seguiti dalla dirigenza

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -
Sezione
1 - Le mosse della Dea

Dopo aver chiuso in quarta posizione in campionato e con la vittoria dell’Europa League, l’Atalanta si prepara per il grande ritorno in Champions League. La prima mossa della dirigenza bergamasca è stata la conferma di Gian Piero Gasperini, che ha deciso di rifiutare le avance del Napoli e ha optato per la permanenza.

La prossima settimana invece è in programma un incontro con il Milan per discutere del futuro di Charles De Ketelaere. La Dea entro venerdì 14 giugno potrò riscattare il diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, ma vorrebbe ridiscutere le cifre dell’accordo con i rossoneri.

Una delle alternative al belga potrebbe essere Nicolò Zaniolo, che farà rientro al Galatasaray dopo il deludente prestito all’Aston Villa. L’ex Roma vorrebbe mettersi nuovamente alla prova in Italia ed è una pista da non sottovalutare. Invece, il rinforzo per la corsia di sinistra potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

continua a leggere
Lettura: Mercato Atalanta, Gasperini chiede rinforzi: due idee per la corsia di sinistra

Le Squadre di Serie A