Mercato Atalanta, caccia al post Koopmeiners: 2 colpi per Gasperini

La Juventus ha un accordo con il centrocampista olandese e a breve potrebbe affondare il colpo con la Dea: la dirigenza ha individuato due possibili sostituti da regalare a Gasperini

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Juventus in pressing su Koopmeiners
1 - Juventus in pressing su Koopmeiners

L’Atalanta ha le idee ben chiare in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo la vittoria dell’Europa League, la Dea ha intenzione di continuare ad alzare l’asticella per il ritorno in Champions League e punta a migliorarsi anche in campionato.

La dirigenza vuole regalare a Gasperini almeno un rinforzo per reparto: per la difesa è arrivato Ben Godfrey dall’Everton, mentre per l’attacco è stato acquistato Nicolò Zaniolo. Adesso il tecnico aspetta un nuovo esterno a tutta fascia, un vice Scamacca e soprattutto un centrocampista.

Infatti, Teun Koopmeiners sembra destinato a lasciare l’Atalanta nelle prossime settimane. L’olandese avrebbe già un accordo di massima con la Juventus, che deve però effettuare qualche cessione per affondare il colpo. I nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati in caso di partenza dell’ex Az e avrebbero iniziato a sondare diversi nomi.

Si Parla di: