Mercato Atalanta, caccia al post Koopmeiners: 2 colpi per Gasperini

La Juventus ha un accordo con il centrocampista olandese e a breve potrebbe affondare il colpo con la Dea: la dirigenza ha individuato due possibili sostituti da regalare a Gasperini

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione

Cittadini la chiave per Brescianini

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha puntato con decisione Marco Brescianini, reduce da un ottima stagione con la maglia del Frosinone, nonostante la retrocessione. Il centrocampista è finito nel mirino di diversi club di Serie A, ma la Dea sarebbe balzata in prima fila.

Il Frosinone è partito da una richiesta di 12 milioni di euro, i due club starebbero adesso ragionando su una cifra vicina 10 milioni più bonus. I contatti tre le parti sono continui e l’affare potrebbe essere sbloccato dall’inserimento di Giorgio Cittadini nell’affare.

Rientrato a Bergamo dopo il prestito al Genoa, l’Atalanta potrebbe girare il difensore al Frosinone sempre a titolo temporaneo, sbloccando così la trattativa per Brescianini, affascinato dalla possibilità di giocare la Champions League. I nerazzurri starebbero valutando anche un profilo con caratteristiche più offensive.

Si Parla di: