Mercato Genoa, Gilardino segue la linea verde: Ottolini fa spesa in casa Inter

Il Genoa di Alberto Gilardino proverà a puntare su tanti giovani per la prossima stagione: Ottolini segue attentamente tre profili giovani legati da un contratto con l'Inter

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Ottolini segue l'Inter

Con il rinnovo del contratto di Alberto Gilardino, il Genoa ha fatto intendere di voler proseguire un percorso di crescita e maturità in Serie A. Con la stagione appena passata, molti giocatori dei rossoblù sono riusciti a mettersi in mostra, finendo nel mirino di calciomercato di diverse big.

Josip Martinez che potrebbe avvicinarsi a grandi passi all’Inter e a Mateo Retegui finito nel mirino della Fiorentina sono solo due dei tanti giocatori che potrebbero lasciare il Genoa nella sessione di mercato, lasciando vuoti all’interno della rosa rossoblù. Il Ds Marco Ottolini sarà dunque costretto ad intervenire sul mercato per optare per i sostituti.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Sebastiano Esposito sarebbe il primo giocatore finito nel mirino del Genoa. Il giocatore di proprietà dell’Inter ma che ha passato la stagione alla Sampdoria potrebbe essere un ottimo innesto per il reparto offensivo di Gilardino, viste le 6 reti e i 6 assist che potrebbero fare comodo al Grifone.

Lettura: Mercato Genoa, Gilardino segue la linea verde: Ottolini fa spesa in casa Inter
P