Mercato Genoa, Ottolini lavora sul post Martinez: un talento uruguaiano per la mediana

In attesa di conoscere il futuro di Albert Gudmundsson, potrebbe essere Martinez il sacrificato del Grifone sul calciomercato: il direttore sportivo Ottolini avrebbe individuato il possibile sostituto, mentre dall'Uruguay torna di moda il profilo di un giovane centrocampista

A cura di Riccardo Siciliano Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Inter su Martinez

Il mercato è alle porte, con la sessione estiva che inizierà ufficialmente il 1° luglio, ma il Genoa è già al lavoro per rinforzare la rosa. Prima di aggiungere nuovi innesti alla squadra, il Grifone dovrà cedere uno dei big per esigenze di bilancio, che dovrà essere necessariamente positivo.

Il nome più accreditato è quello di Albert Gudmundsson, rivelazione dell’ultimo Serie A, seguito con attenzione da Napoli, Juventus e Inter. Il Genoa spera di ricavare almeno 35 milioni di euro dalla sua cessione, ma la riapertura del processo a suo carico in Islanda ha messo tutto in stand-by.

A partire potrebbe così essere Josep Martinez, finito nel mirino dell’Inter per il ruolo di vice Sommer. Ci sarebbero già stati i contatti tra le due squadre, con i rossoblù che valutano il portiere 20 milioni di euro. La trattativa è ancora all’inizio, ma il ds Ottolini avrebbe già individuato il possibile sostituto.

continua a leggere
Lettura: Mercato Genoa, Ottolini lavora sul post Martinez: un talento uruguaiano per la mediana

Le Squadre di Serie A

P