Mercato Lazio, Baroni porta con sé Noslin: dal Verona anche il terzino

Il calciomercato della Lazio si sta concentrando molto su TIjjani Noslin, che può arrivare dal Verona insieme a Baroni: occhio alla possibilità di un nuovo terzino, che alimenta l'asse con il Verona

A cura di Francesco Mazza Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Baroni per la panchina Lazio
1 - Baroni per la panchina Lazio

È tempo di cambiamenti in casa Lazio, che dopo pochi mesi con Igor Tudor in panchina dovrà cambiare nuovamente allenatore. Il tecnico croato non avrebbe trovato infatti i giusti punti di contatto con la società riguardo la programmazione del futuro, fattori che avrebbero spinto verso la separazione.

Dopo aver terminato il campionato al settimo posto, che ha garantito l’accesso in Europa League, sarà dunque un nuovo allenatore a guidare i biancocelesti nella prossima stagione. La panchina della Lazio, come annunciato anche dal presidente Lotito a Il Messaggero, sarà quindi affidata a Marco Baroni.

Il club capitolino ripartirà dunque dall’artefice della salvezza del Verona, e proprio con gli scaligeri si starebbe accentuando un importante asse di calciomercato, che coinvolgerebbe in primo piano Tijjani Noslin.

Lettura: Mercato Lazio, Baroni porta con sé Noslin: dal Verona anche il terzino
P