Mercato Lazio, caccia al post Luis Alberto: tre nomi nella lista di Fabiani

Nei prossimi giorni diventerà ufficiale il passaggio di Luis Alberto all'Al Duhail, con lo spagnolo che si trova già in Qatar: il direttore sportivo Fabiani è alla ricerca del sostituto e starebbe lavorando su tre piste dall'estero

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Luis Alberto in Qatar

La Lazio prepara le prossime mosse per il calciomercato. Dopo le dimissioni di Igor Tudor, Claudio Lotito ha scelto Marco Baroni come nuovo allenatore. L’ormai ex tecnico dell’Hellas Verona in settimana firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno del 2026.

Lotito e il direttore sportivo Fabiani dovranno adesso lavorare per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore. La priorità è il nuovo numero 10, vista l’imminente cessioni di Luis Alberto all’Al Duhail.

Altre news di Calciomercato Lazio

  • Roma, Dovbyk allontana l’Atletico Madrid: la Capitale si avvicina

    Forse uno dei nomi più in voga negli ultimi due giorni è quello di Artem Dovbyk. L’attaccante del Girona, capocannoniere dell’ultima annata de La Liga, sarebbe conteso tra diversi club dove a spiccare, però, ci sarebbe la Roma. I giallorossi, infatti sembrerebbero in vantaggio rispetto a tutti gli altri, soprattutto nei confronti dell’altra grande contendente,…

  • Calciomercato Monza, Gollini in arrivo: accordo trovato

    L’addio di Di Gregorio ha lasciato un vuoto enorme all’interno della rosa del Monza. Proprio per questo motivo Galliani e la dirigenza biancorossa si sarebbero messi in contatto con diversi portieri, tra cui Szczesny, ma alla fine nulla di fatto. Nonostante le tante ricerche a vuoto, il Condor avrebbe trovato il prossimo estremo difensore della…

  • La Roma del futuro: Dovbyk prende per mano Soulé

    Il momento della Roma è finalmente arrivato. Dopo tanta attesa spesa a guardare squadre come la Juventus intente ad investire, è giunto anche il turno dei giallorossi. Ghisolfi sta mettendo mano alla rosa di Daniele De Rossi, cercando di renderla una squadra che possa competere per un ritorno in Champions League. Una rivoluzione vera e…

Il centrocampista spagnolo si trova già a Doha e nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del suo trasferimento: alla Lazio andranno 12 milioni di euro (11+1 di bonus, con il 25% della rivendita che spetta al Liverpool), mentre per lo spagnolo è pronto un contratto da 8 milioni a stagione. Il ds Fabiani ha individuato il profilo ideale per sostituirlo.

Si Parla di: