Mercato Lazio, caccia al post Luis Alberto: tre nomi nella lista di Fabiani

Nei prossimi giorni diventerà ufficiale il passaggio di Luis Alberto all'Al Duhail, con lo spagnolo che si trova già in Qatar: il direttore sportivo Fabiani è alla ricerca del sostituto e starebbe lavorando su tre piste dall'estero

A cura di Riccardo Siciliano Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Luis Alberto in Qatar

La Lazio prepara le prossime mosse per il calciomercato. Dopo le dimissioni di Igor Tudor, Claudio Lotito ha scelto Marco Baroni come nuovo allenatore. L’ormai ex tecnico dell’Hellas Verona in settimana firmerà un contratto biennale fino al 30 giugno del 2026.

Lotito e il direttore sportivo Fabiani dovranno adesso lavorare per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore. La priorità è il nuovo numero 10, vista l’imminente cessioni di Luis Alberto all’Al Duhail.

Altre news di Calciomercato Lazio

  • Lazio, passi avanti per Dia: il piano dei biancocelesti

    Con l’arrivo sulla panchina di Marco Baroni, la Lazio ha colmato il vuoto lasciato da Tudor e ora potrà focalizzarsi totalmente sul calciomercato. I biancocelesti dovranno sostituire Luis Alberto, con la trattativa per Stengs, di proprietà Feyenoord, che sembrerebbe essere ben avviata. L’obiettivo di Lotito sarebbe però quello di regalare al proprio tecnico anche un…

  • Lazio, spunta Maldini: il Milan apre alla cessione

    Ufficializzato Baroni, la Lazio è pronta a rinnovare la squadra, per un mercato che dovrà portare innesti di qualità a una rosa rimaneggiata dagli addi di Felipe Anderson e Luis Alberto. Come riporta Il Messaggero, i biancocelesti avrebbero sondato la pista che conduce a Daniel Maldini. Reduce da una stagione positiva al Monza, il figlio…

  • Doppio colpo Lazio! dal post Luis Alberto al bomber del futuro: via all’era Baroni

    Passata la tempesta si intravedono spiragli di sereno in casa Lazio, e solo il tempo dirà se ciò avrà vita lunga o meno. L’era Baroni è ufficialmente iniziata, dopo lo scossone delle dimissioni di Tudor a causa di incomprensioni con la società su mercato e non. Quel mercato che ora deve prendere piede per regalare…

Il centrocampista spagnolo si trova già a Doha e nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità del suo trasferimento: alla Lazio andranno 12 milioni di euro (11+1 di bonus, con il 25% della rivendita che spetta al Liverpool), mentre per lo spagnolo è pronto un contratto da 8 milioni a stagione. Il ds Fabiani ha individuato il profilo ideale per sostituirlo.

Lettura: Mercato Lazio, caccia al post Luis Alberto: tre nomi nella lista di Fabiani
P