Mercato Lazio, Immobile verso il Besiktas: tre nomi per sostituirlo

Il capitano dei biancocelesti ha ricevuto una ricca offerta dal club turco e potrebbe essere ceduto nei prossimi giorni: il direttore sportivo Fabiani avrebbe individuato tre possibili sostituti, due dalla Serie A

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Immobile vuole il Besiktas
1 - Immobile vuole il Besiktas

Dopo ben 8 stagioni, Ciro Immobile sembra destinato a lasciare la Lazio. L’attaccante dei biancocelesti arriva da una stagione deludente e avrebbe sul tavolo una proposta dal Besiktas da 6 milioni di euro all’anno per le prossime due stagioni, che sembra orientato ad accettare.

Il presidente Lotito ha però dichiarato di non aver ricevuto offerte ufficiali: “Non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con noi e non abbiamo ricevuti nessuna offerta dalla società che vuole acquisirlo. Quando riceveremo questa offerta la valuteremo”.

I biancocelesti chiedono 5 milioni di euro per il cartellino e nei prossimi giorni i due club potrebbero trovare un accordo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbero tre i nomi sul taccuino del ds Fabiani per sostituire Immobile.

Si Parla di: