Mercato Milan, che beffa! L’attaccante ha fatto la sua scelta, contratto firmato

Beffa per il calciomercato del Milan, con uno degli obiettivi che sembra essere sfumato nelle ultime ore: il calciatore in questione ha infatti deciso di rimanere nel club di appartenenza, allontanando tutte le voci di un possibile addio. Furlani dovrà dunque ora concentrarsi su un altro profilo

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

Il countdown verso la sessione di calciomercato è iniziato, ma nel frattempo alcuni giocatori decidono del proprio futuro, mettendo a tacere tutte le possibili voci su un trasferimento. Questa è la situazione di Benjamin Sesko, nell’ultimo periodo accostato al nuovo Milan in più riprese, un vero e proprio sogno per i tifosi rossoneri che avrebbero goduto di un attaccante da 18 gol stagionali.

La clausola presente nel contratto di Sesko aveva raggiunto la cifra di circa 70 milioni di euro, un prezzo lontano dalla portata attuale del Milan. Nonostante ciò la dirigenza del Diavolo non ha mai smesso di provare a mantenere i contatti con il Lipsia, fino a questo momento, in cui il calciatore sembra aver fatto la sua scelta.

La decisione di Sesko

La decisione di Benjamin Sesko ha spiazzato non solo il Milan, ma anche tutte le altre concorrenti provenienti in particolar modo dalla Premier League e disposte a fare pazzie sul mercato pur di acquistare il cartellino dello sloveno. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, infatti, l’attaccante ha deciso di rimanere al Lipsia, firmando un nuovo contratto con condizioni ancor più vantaggiose.

Il club di Bundesliga ha infatti offerto un progetto da giocatore chiave della durata di un altro anno, che ha incuriosito Sesko deciso a firmare nuovamente per il Lipsia.

Nel contratto sarebbe stato inserito anche un Gentlemen agreement per agevolare un eventuale addio nel prossimo futuro. Per ora però il Milan dovrà abbandonare la pista che porta a Sesko, per concentrarsi su quello che potrebbe essere l’accordo per Joshua Zirkzee.

continua a leggere
Lettura: Mercato Milan, che beffa! L’attaccante ha fatto la sua scelta, contratto firmato

Le Squadre di Serie A