Mercato Milan, Fonseca in arrivo: doppio regalo da 70 milioni

La prossima settimana è atteso l'annuncio ufficiale di Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan: la dirigenza è al lavoro per regalare un attacco nuovo di zecca al tecnico portoghese, che dovrebbe costare intorno ai 70 milioni di euro

A cura di Riccardo Siciliano
- Pubblicità -
Sezione
1 - 70 milioni per Fonseca

Paulo Fonseca si prepara a diventare il nuovo allenatore del Milan. Il tecnico portoghese ha salutato ufficialmente il Lille e nei prossimi giorni è atteso in Italia per mettere la firma sul contratto. Tra mercoledì e giovedì dovrebbe arrivare l’annuncio.

La priorità della dirigenza rossonera è quella di regalare un numero 9 di livello all’allenatore ex Roma. Prima di tutto dovrà essere presa una decisione su Luka Jovic, che il club può tenere esercitando l’opzione per il prolungamento automatico presente nel contratto.

Il Milan di Pioli ha sempre avuto diverse soluzioni a centro area: ad esempio lo scudetto è arrivato con Giroud, Ibrahimovic e Rebic. La rifondazione del reparto offensivo dovrebbe costare al Diavolo circa 70 milioni di euro, con il primo colpo che potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

continua a leggere
Lettura: Mercato Milan, Fonseca in arrivo: doppio regalo da 70 milioni

Le Squadre di Serie A

P