🗡️ Mercato Milan, Furlani all’attacco: dal vice Zirkzee al pupillo di Fonseca

Manca solo l'ufficialità di Fonseca al Milan, ma il mercato è già entrato nel vivo: con l'arrivo di Zirkzee sempre più vicino, Furlani individua il possibile vice e punta un pupillo di Fonseca per l'esterno d'attacco

A cura di Lorenzo Zucchiatti
- Pubblicità -
Sezione

Un po’ tutti i top team di Serie A, definita la guida tecnica dell’anno prossimo, stanno rompendo gli indugi su mercato, piazzando le prime accelerate. Così ha fatto il Milan, che si prepara ad accogliere Fonseca come nuovo allenatore, dopo l’ottimo lavoro condotto da Pioli. Non la migliore accoglienza da parte della piazza, ma gli acquisti giusti possono fomentare l’ambiente.

Il tutto partirà da quel Joshua Zirkzee che, stando a la Gazzetta dello Sport, è ogni giorno più vicino, con il nodo commissioni per l’agente come ultimo ostacolo da superare, dopo l’accordo sul contratto e la clausola da 40 milioni pronta per essere pagata. Il nuovo numero 9 che i rossoneri cercavano è in arrivo, ma il tutto non si fermerà qui.

Qualche cessione per racimolare un buon gruzzoletto, con soprattutto le questioni De Ketelaere e Saelemaekers che potrebbero regalare gioie, ed altri nuovi volti pronti per essere accolti. Furlani va all’attacco, nel vero senso della parola, perché il reparto avanzato resta quello maggiormente attenzionato, tanto per il vice Zirkzee quanto per un pupillo di Fonseca.

continua a leggere
Lettura: 🗡️ Mercato Milan, Furlani all’attacco: dal vice Zirkzee al pupillo di Fonseca

Le Squadre di Serie A