đź“Š Mercato Roma, a tutto De Rossi: il sogno Frattesi, il vice Svilar e il terzino destro

Roma nel segno di De Rossi, in cerca di un mercato all'altezza per andare a prendersi la Champions League: dal sogno Frattesi al vice Svilar, fino ad un casting furibondo per il terzino destro

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- PubblicitĂ  -
Sezione
1 - Frattesi possibile?

La doverosa conferma di De Rossi è stato il primo passo per la Roma che verrà, pronta a ripartire, ancora una volta, per quell’obbiettivo Champions League che manca dalla stagione 2018/19. Il fisiologico calo di fine stagione non toglie nulla al lavoro del ex capitano giallorosso, che ha ora la possibilità di impostare la sua prima stagione dall’inizio, a cominciare dal mercato.

Che una rivoluzione sia alle porte per i capitolini è evidente, in tantissime zone del campo: dalla porta con Svilar, ad un attacco che perderà Lukaku e non solo, fino alla delicata questione esterni. A centrocampo, sottolinea Calciomercato.com, il sogno nel cassetto è Davide Frattesi, ancora protagonista con l’Italia ed in cerca della titolarità all’Inter. Un affare che per la Roma risulterebbe decisamente complicato, vista la spesa di Marotta dell’anno scorso e le potenzialità del giocatore.

Due fattori su cui i capitolini si potrebbero aggrappare sono l’affetto dell”ex Sassuolo per i colori giallorossi e lo sconto che avrebbe di quasi 10 milioni, visto che il club vanta un 30% sulla futura rivendita di Frattesi che scatterà proprio quest’estate. Un sogno da coltivare ma tenendo i piedi per terra, e infatti sono altri i nomi che circolare in ottica Roma decisamente più raggiungibili. Uno di questi è il vice Svilar.

Lettura: đź“Š Mercato Roma, a tutto De Rossi: il sogno Frattesi, il vice Svilar e il terzino destro
P