📊 Mercato Roma, a tutto De Rossi: il sogno Frattesi, il vice Svilar e il terzino destro

Roma nel segno di De Rossi, in cerca di un mercato all'altezza per andare a prendersi la Champions League: dal sogno Frattesi al vice Svilar, fino ad un casting furibondo per il terzino destro

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Occasione per la porta

Riscatto Gollini: il Napoli riflette, la Roma osserva

Spirerà tra un paio di settimane abbondanti il contratto di Rui Patricio, che saluterà la capitale dopo un anno in cui il suo livello si è abbassato drasticamente. De Rossi se ne accorto subito, scoprendo poi di avere in casa una pepita d’oro come Svilar, che ora va blindato con un nuovo contratto. Urge però trovare un secondo alle sue spalle di buon livello ma che non gli calpesti i piedi.

Dopo aver sondato Falcone, che ha però un lungo contratto con un Lecce che lo vuole titolare anche il prossimo anno, l’attenzione di è spostata su Pierluigi Gollini. Quest’anno secondo alle spalle di Meret, il destino dell’estremo difensore sembrava quello di dover tornare all’Atalanta, me la Gazzetta dello Sport segnala un Napoli che riflette sulla possibilità di pagare il riscatto da 5 milioni circa che serve per trattenerlo in Campania.

Niente di certo però, con la Roma che osserva la situazione molto interessata, vedendo in lui un buon portiere d’esperienza da tenere come salvagente dietro a Svilar. Palla dunque ai partenopei, arbitri di questa situazione, e intanto Ghisolfi si concentra su altro sul mercato: grande attenzione riposta sulla fascia destra, dove per il ruolo di terzino destro sono almeno 5 i profili seguiti.

Si Parla di: