Mercato Roma, Ghisolfi a lavoro: agenda fitta per il direttore tecnico

La Roma grazie a Ghisolfi, e alla fitta agenda ricca di impegni, continua a costruire il futuro in ottica mercato. Il direttore tecnico ha le idee molto chiare come d'altronde la società: non solo Soulè, le ultime novità

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Idantikit”, si intitola così la prima pagina de Il Romanista, lunedì 10 giugno. Al centro del quotidiano c’è in rimo piano la foto di Dan Friedkin, un gioco di parole palesemente intitolato all’attuale proprietà giallorossa. Sullo sfondo il mercato della Roma e il lavoro operato da Ghisolfi.

Il nuovo direttore tecnico registra una fitta agenda di incontri. Appuntamenti fondamentali per il futuro della Roma, alla ricerca dei giusti uomini richiesti da De Rossi. Dunque, mentre i Friedkin tentano l’espansione nel calcio europeo tramite le multiproprietà, Ghisolfi continua a lavorare con un obiettivo: portare a Trigoria giocatori giovani, in grado di alzare il valore tecnico e finanziario.

Una vera e propria scommessa su cui la proprietà avrebbero deciso di investire. Nel frattempo, il calciomercato della Roma continua a seguire Soulè. La chiave in tal senso potrebbe essere Dybala, tuttavia tutto resta ancora in bilico.

Lettura: Mercato Roma, Ghisolfi a lavoro: agenda fitta per il direttore tecnico
P