Mercato Roma, rivoluzione esterni: casting sulla fascia destra

Con lo sbarco di Ghisolfi in Italia, la Roma ha dato inizio alle grandi manovre per il calciomercato estivo: tra le principali priorità c'è il rinnovamento della corsia laterale difensiva di destra, con il nuovo responsabile dell'area tecnica giallorossa che avrebbe messo nel mirino due profili dalla Ligue 1

A cura di Riccardo Siciliano Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Le strategie di mercato

La Roma conta di ritoccare la rosa in tutte le zone del campo in questa sessione estiva di calciomercato. L’arrivo di Ghisolfi ha dato inizio alle manovre del club giallorosso, che per l’attacco continua a sognare Federico Chiesa.

La prossima settimana è in programma un incontro con l’agente dell’attaccante della Nazionale, mentre sempre dalla Juventus i capitolini avrebbero messo nel mirino Matias Soulé, di rientro dopo gli 11 gol segnati in Serie A con la maglia del Frosinone.

A centrocampo invece il nome nuovo è quello di Tomas Suslov, classe 2002 dell’Hellas Verona, tra i protagonosti della salvezza raggiunta. Per lui tre reti e la possibilità di essere impiegato anche come esterno d’attacco. Come riportato da Sky Sport, per quanto riguarda la fascia destra di difesa Ghisolfi starebbe seguendo due profili della Ligue 1.

Lettura: Mercato Roma, rivoluzione esterni: casting sulla fascia destra
P