Milan, accelerata per Fonseca: è il prescelto della società

Paulo Fonseca è il nome in cima alla lista del Milan per prendere il posto di Pioli sulla panchina a partire dalla prossima stagione: i rossoneri dovranno superare la concorrenza del Marsiglia

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Milan si muove con decisione per Paulo Fonseca. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il tecnico portoghese è il prescelto della società per la panchina rossonera e per raccogliere l’eredità di Stefano Pioli, che dirà addio al termine della stagione.

Superati dunque Conte e Conceicao, con quest’ultimo che sarebbe stato depennato dalla lista dei candidati. Il Milan dovrà adesso battere la concorrenza del Marsiglia, che negli scorsi giorni ha offerto un contratto triennale a Fonseca, ma i rossoneri contano di poter effettuare il sorpasso.

L’esperto di mercato Fabrizio Romano scrive che il tecnico portoghese avrebbe messo il Milan in cima ai propri desideri e vorrebbe mettersi nuovamente alla prova con la Serie A dopo l’esperienza alla Roma. Attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore, ma l’attuale allenatore del Lille è in pole position per prendere il posto di Pioli.

Si Parla di: