Milan, addio Pioli: si attende l’ufficialità, Bonera in panchina a Perth

Mancano poche ore al comunicato ufficiale: Pioli dice addio al Milan. Nel frattempo, in attesa dell'arrivo di Fonseca, dato oramai per certo, i rossoneri scenderanno in campo a Perth il 31 contro la Roma. In panchina per i diavoli ci sarà il collaboratore Bonera, un punto di riferimento per dirigenza e società

Federica Concas A cura di Federica Concas

Oramai il Milan ha deciso, manca solo l’ufficialità. Stefano Pioli dice addio ai rossoneri, con a regime nelle prossime ore anche il comunicato. Il nome in pole e sempre più vicino alla firma, come ribadisce Calciomercato.com, continua ad essere Paulo Fonseca. Il profilo che secondo al dirigenza maggiormente si allineerebbe con le idee tecniche e di mercato.

Dunque, in attesa dell’ufficialità dell’addio di Pioli, nel frattempo i rossoneri saranno impegnati il 31 in amichevole contro la Roma. Una gara prevista a Perth in cui a sedere in panchina sarà Daniele Bonera. Il collaboratore rossonero dunque prenderà in mano le redini della rosa in attesa di Fonseca. Con il Milan che potrebbe presto finanziare il mercato grazie a Leao. Quest’ultimo un profilo che inaspettatamente potrebbe lasciare Milanello.

Si Parla di: