Milan, blitz di Moncada in Inghilterra: Aston Villa e Chelsea avvisate

Il Milan dovrà affrontare un mercato volto a colmare le lacune presenti nella squadra: il dirigente rossonero Moncada si sarebbe recato a Londra per discutere di alcune possibilità di mercato con Aston Villa e Chelsea

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

La sessione di calciomercato del Milan sarà una delle più entusiasmanti da seguire, vista la necessità di rifondare la squadra che, nonostante il secondo posto in campionato, non ha convinto le aspettative di società e tifosi. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il dirigente rossonero Moncada sarebbe volato in Inghilterra per un vero e proprio blitz in Premier League.

Uno degli obiettivi della dirigenza del Milan sarebbe Matty Cash, difensore dell’Aston Villa, classe 1997 e che ha un valore di mercato di circa 28 milioni di euro. Altro motivo che avrebbe spinto Moncada a Londra è quello di sondare il terreno per Armando Broja, attaccante del Chelsea che, in questo caso, andrebbe a rappresentare una seconda pista parallela a quella che dovrebbe portare Joshua Zirkzee a vestire rossonero la prossima stagione.

Lettura: Milan, blitz di Moncada in Inghilterra: Aston Villa e Chelsea avvisate
P