💣 Milan, nuovo nome per l’attacco: occhi sul bomber della lega belga

Kevin Denkey è il nuovo nome per l'attacco del Milan: l'attaccante classe 2000 sta segnano a raffica nel massimo campionato belga, dove occupa la prima posizione nella classifica marcatori

Redazione
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Sono settimane molto intense per la squadra mercato del Milan. Gli scout rossoneri sono costantemente in viaggio in giro per l’Europa per scovare nuovi talenti su cui puntare per il futuro. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’ultima pista porta in Belgio, dove un giocatore ha attirato l’attenzione più di tutti: Kevin Denkey, attaccante togolese classe 2000 del Circle Bruges.

Denkey ha realizzato 23 reti in 28 partite di campionato, che hanno permesso al Circle Bruges di conquistare un posto nei playoff, un risultato ben al di sopra nelle aspettative iniziali. Centravanti di piede destro e molto potente fisicamente, ha il contratto in scadenza nel 2026 e una valutazione intorno ai 15 milioni di euro. Con l’addio di Giroud e la permanenza di Jovic ancora incerta, il Milan, che rischia di perdere Leao, potrebbe puntare su due nuovi attaccanti e il togolese può diventare un obiettivo concreto.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P