🫵 Il Milan punta la Bundesliga: torna di moda la pista Lacroix

Il Milan pensa a come rinforzare il proprio reparto difensivo nella prossima sessione di calciomercato: dalla Bundesliga spunta nuovamente il nome di Lacroix

A cura di Redazione Calciomercato
- Pubblicità -

Con l’avvicinarsi del termine della stagione, si inizia piano piano ad entrare in clima calciomercato, con le squadre che cominciano a fissare i rispettivi obiettivi. In casa Milan, oltre a ragionare sull’attaccante, si starebbe lavorando anche in ottica pacchetto arretrato, con la necessità di provare a chiudere un colpo in difesa, soprattutto visto il possibile addio di Kjaer.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, i rossoneri, così come per il numero 9 del futuro, starebbero puntando la Bundesliga. In questo caso gli interessi sarebbero rivolti verso il Wolfsburg, con il nome di Lacroix pronto a tornare di moda.

Il Milan aveva avuto i primi contatti con il francese già lo scorso gennaio, ma in estate potrebbe tentare l’affondo. Il contratto in scadenza nel 2025 può giocare in favore del Diavolo, abbassando le richieste del club tedesco, con i rossoneri ragionerebbero su una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Lettura: 🫵 Il Milan punta la Bundesliga: torna di moda la pista Lacroix
P