Milan e il mercato, Furlani guarda in Belgio: occhi sul nuovo Kompany

Redazione
2 Min Read

Stagione che entra nel vivo e tanti obbiettivi ancora da ottenere. Uno in particolare per il Milan che porta il nome di Europa League, oltre all’ovvio piazzamento Champions in campionato. Nel frattempo la dirigenza resta vigile sul mercato, a caccia dei talenti del futuro che possano fare le fortune tanto sul campo quanto sulle casse de club. In tal senso, Furlani guarda in Belgio, dove ha attirato l’attenzione un difensore molto promettente classe 2003 destinato ad infiammare la prossima sessione estiva. In patria già si parla di nuovo Kompany.

- Pubblicità -

Milan linea verde: piace Debast

Un paragone non da poco, visto il ruolo che ha rivestito l’attuale allenatore del Burnley, nonché ex colonna portante del Manchester City, per il Belgio, ma Zeno Debast ha talento da vendere, e a casa Milan se ne sono accorti. La sua capacità del centrale dell’Anderlecht, anche da qui il paragone con Kompany che iniziò la carriera proprio con la squadra color malva, di ricoprire con abilità sia il ruolo di difensore che quello di mediano di interdizione lo rendono un profilo molto interessante. La linea verde che Furlani e Moncada vogliono perseguire prende quota, nel tentativo di regalare a Pioli, o chi per lui l’anno prossimo, un prospetto di sicuro avvenire.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…