Milan, Giroud riflette sul futuro: l’MLS nella testa del francese

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il prossimo 30 giugno 2024 terminerà il contratto di Olivier Giroud con il Milan. L’attaccante potrebbe quindi essere giunto alla sua ultima stagione con i rossoneri, per i quali la sua sarebbe una perdita decisamente rilevante. Fin dal suo arrivo in Serie A e nonostante la carta d’identità segni ormai 37 anni, il francese si è dimostrato sempre decisivo con gol pesanti in momenti cruciali della stagione.

Per questo motivo il Milan non vorrebbe privarsene ma, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giroud starebbe valutando anche una nuova esperienza. Vista la volontà dei rossoneri di trattenerlo, tutto dipenderà da quella che sarà la scelta del giocatore, che sarebbe stuzzicato da una possibile avventura fuori dall’Europa. Nella sua testa potrebbe infatti esserci l’idea di concludere la carriera in MLS, spinto anche da motivi familiari. Al momento il francese è focalizzato sul concludere al meglio la stagione, ma presto sarà tempo di valutare quello che sarà il futuro.

Dubbio Giroud, il Milan valuta i possibili sostituti

Nel caso in cui Giroud dovesse salutare il Milan, ci sarebbe la necessità di sostituirlo con un giocatore che sia all’altezza della situazione. Per questo motivo, in via Aldo Rossi si starebbero già valutando alcuni nomi, tra i quali in cima ai desideri potrebbe esserci Joshua Zirkzee, sul quale resterebbe da battere la concorrenza. Occhio anche a nomi già valutati nel passato, tra cui Guirassy e David.

Si Parla di: