Milan, Giroud riflette sul futuro: l’MLS nella testa del francese

Redazione
2 Min Read

Il prossimo 30 giugno 2024 terminerà il contratto di Olivier Giroud con il Milan. L’attaccante potrebbe quindi essere giunto alla sua ultima stagione con i rossoneri, per i quali la sua sarebbe una perdita decisamente rilevante. Fin dal suo arrivo in Serie A e nonostante la carta d’identità segni ormai 37 anni, il francese si è dimostrato sempre decisivo con gol pesanti in momenti cruciali della stagione.

- Pubblicità -

Per questo motivo il Milan non vorrebbe privarsene ma, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giroud starebbe valutando anche una nuova esperienza. Vista la volontà dei rossoneri di trattenerlo, tutto dipenderà da quella che sarà la scelta del giocatore, che sarebbe stuzzicato da una possibile avventura fuori dall’Europa. Nella sua testa potrebbe infatti esserci l’idea di concludere la carriera in MLS, spinto anche da motivi familiari. Al momento il francese è focalizzato sul concludere al meglio la stagione, ma presto sarà tempo di valutare quello che sarà il futuro.

Dubbio Giroud, il Milan valuta i possibili sostituti

Nel caso in cui Giroud dovesse salutare il Milan, ci sarebbe la necessità di sostituirlo con un giocatore che sia all’altezza della situazione. Per questo motivo, in via Aldo Rossi si starebbero già valutando alcuni nomi, tra i quali in cima ai desideri potrebbe esserci Joshua Zirkzee, sul quale resterebbe da battere la concorrenza. Occhio anche a nomi già valutati nel passato, tra cui Guirassy e David.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…