Milan, l’Atalanta ha deciso: la verità sul riscatto di De Ketelaere

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il calciomercato del Milan sta già valutando con estrema attenzione tutte le opportunità, comprese anche le probabili cessioni. A tal proposito, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe deciso con la verità sul riscatto di De Ketelaere pronta a registrare la lieta novella.

Infatti, non ci sarebbero più dubbi circa la volontà dell’Atalanta di riscattare il cartellino dell’attaccante nel prossimo giugno. Un’operazione che frutterà al Milan circa 24 milioni di euro. Un tesoretto che Moncada reinvestirà nelle prossime operazioni di mercato che saranno diverse.

Atalanta-De Ketelaere: la cura Gasperini

La cura Gasperini si è rivelata decisiva per il futuro di De Ketelaere che oltre ad essere sempre più vicino al riscatto con l’Atalanta, registra un importante ascesa che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del belga.

Gian Piero Gasperini, Atalanta
Gian Piero Gasperini, Atalanta @LPS

Il tecnico dell’Atalanta è stato capace di far rinascere l’attaccante che con Pioli aveva registrato numerosi grattacapi ed altrettante incomprensioni, specialmente sotto il punto di vista tattico. Un presupposto che ha registrato una vero e proprio cambio di marcia da parte del belga..

Attualmente, De Ketelaere rappresenta uno degli attaccanti più forti della Serie A che con 10 gol e 7 assist all’attivo sta garantendo all’Atalanta punti ma soprattutto continuità e concretezza. Il belga ha trovato finalmente la giusta dimensione, grazie anche alla cura Gasperini. La giusta fiducia che gli è mancata al Milan.

Si Parla di: