Milan, l’Atalanta ha deciso: la verità sul riscatto di De Ketelaere

Redazione
2 Min Read

Il calciomercato del Milan sta già valutando con estrema attenzione tutte le opportunità, comprese anche le probabili cessioni. A tal proposito, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta avrebbe deciso con la verità sul riscatto di De Ketelaere pronta a registrare la lieta novella.

- Pubblicità -

Infatti, non ci sarebbero più dubbi circa la volontà dell’Atalanta di riscattare il cartellino dell’attaccante nel prossimo giugno. Un’operazione che frutterà al Milan circa 24 milioni di euro. Un tesoretto che Moncada reinvestirà nelle prossime operazioni di mercato che saranno diverse.

Atalanta-De Ketelaere: la cura Gasperini

La cura Gasperini si è rivelata decisiva per il futuro di De Ketelaere che oltre ad essere sempre più vicino al riscatto con l’Atalanta, registra un importante ascesa che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro del belga.

Gian Piero Gasperini, Atalanta
Gian Piero Gasperini, Atalanta @LPS

Il tecnico dell’Atalanta è stato capace di far rinascere l’attaccante che con Pioli aveva registrato numerosi grattacapi ed altrettante incomprensioni, specialmente sotto il punto di vista tattico. Un presupposto che ha registrato una vero e proprio cambio di marcia da parte del belga..

Attualmente, De Ketelaere rappresenta uno degli attaccanti più forti della Serie A che con 10 gol e 7 assist all’attivo sta garantendo all’Atalanta punti ma soprattutto continuità e concretezza. Il belga ha trovato finalmente la giusta dimensione, grazie anche alla cura Gasperini. La giusta fiducia che gli è mancata al Milan.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…