Milan, Moncada sull’attenti: Zirkzee lancia indizi sul futuro

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il nome di Zirkzee è da tempo accostato al Milan, in un divenire che potrebbe prendere piede a partire da giugno. A tal proposito, il giocatore del Bologna in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera pur glissando ad alcune domande ha involontariamente rilasciato indizi importanti relativi al futuro.

Zirkzee ha così espresso il proprio punto di vista relativo al futuro: “Non ci penso proprio. per me esiste solo la partita contro il Verona. Se il Bologna andasse in Champions potrebbe essere una spinta a restare? Penso solo alla prossima partita”.

Una netta presa di posizione volta a non parlare, ma altrettanto a non smentire la possibilità che lo stesso possa salutare il Bologna a fine stagione. La sensazione, in tal senso, è che il giocatore potrebbe decidere di abbracciare il progetto Milan, con Moncada sull’attenti pronto a sferrare l’offerta. Una cifra su cui tuttavia il club rossoblù non farà sconti

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic @Twitter

Zirkzee su Ibrahimovic: “Il paragone con lui mi piace”

Juric dice che somiglio a Ibrahimovic? Il paragone con lui mi piace. Non voglio apparire presuntuoso ringrazio il tecnico però si mi ci vedo”. Nelle parole di Zirkzee c’è anche un pezzo di passato e presente del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Un giocatore a cui è stato spesso accostato Zirkzee e che potrebbe rappresentare una carta in più per convincere l’attaccante a raggiungere il Milan. Quest’ultimo deciso a compiere una vera e propria rivoluzione della rosa, a fine stagione. A partire proprio dai giocatori che maggiormente stanno impressionando in Serie A.

Si Parla di: