Milan, Moncada sull’attenti: Zirkzee lancia indizi sul futuro

Redazione
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Il nome di Zirkzee è da tempo accostato al Milan, in un divenire che potrebbe prendere piede a partire da giugno. A tal proposito, il giocatore del Bologna in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera pur glissando ad alcune domande ha involontariamente rilasciato indizi importanti relativi al futuro.

- Pubblicità -

Zirkzee ha così espresso il proprio punto di vista relativo al futuro: “Non ci penso proprio. per me esiste solo la partita contro il Verona. Se il Bologna andasse in Champions potrebbe essere una spinta a restare? Penso solo alla prossima partita”.

Una netta presa di posizione volta a non parlare, ma altrettanto a non smentire la possibilità che lo stesso possa salutare il Bologna a fine stagione. La sensazione, in tal senso, è che il giocatore potrebbe decidere di abbracciare il progetto Milan, con Moncada sull’attenti pronto a sferrare l’offerta. Una cifra su cui tuttavia il club rossoblù non farà sconti

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic @Twitter

Zirkzee su Ibrahimovic: “Il paragone con lui mi piace”

Juric dice che somiglio a Ibrahimovic? Il paragone con lui mi piace. Non voglio apparire presuntuoso ringrazio il tecnico però si mi ci vedo”. Nelle parole di Zirkzee c’è anche un pezzo di passato e presente del Milan, Zlatan Ibrahimovic.

Un giocatore a cui è stato spesso accostato Zirkzee e che potrebbe rappresentare una carta in più per convincere l’attaccante a raggiungere il Milan. Quest’ultimo deciso a compiere una vera e propria rivoluzione della rosa, a fine stagione. A partire proprio dai giocatori che maggiormente stanno impressionando in Serie A.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…

🔥 LaLiga, Embarba mattatore: l’Almeria beffa la Real Sociedad

Ha dell'incredibile quello che si è verificato nella gara tra Real Sociedad e Almeria. Infatti i padroni di casa, dopo essere passati in svantaggio, hanno trovato la forza di rispondere…